a

 

Folk Rock - Roma

I Ratti della Sabina sono un gruppo musicale nato nel 1996 e formato da elementi provenienti dalla provincia di Rieti: il loro nome deriva dal noto evento storico conosciuto come "ratto delle sabine".
Già dagli esordi, la dimensione live è lo strumento principale attraverso cui il gruppo riesce a stabilire un legame stretto ed autentico con il pubblico.
Il sound gruppo si è evoluto moltissimo negli anni: prettamente folk agli inizi, ha saputo evolversi e maturare, con gradualità, verso sonorità più rock, senza mai trascurare l'aspetto cantautoriale, soprattutto nei testi.

 

Reggae Contaminato - Roma

La Wogiagia Crew nasce nel febbraio 1999 nella periferia Nord di Roma, con lo scopo di musicare le prime liriche reggae che già da tempo alcuni dei componenti scrivevano sotto forma di poesia.
"Stempero le attese bilocando il corpo, limito le offese procedendo storto"

Etno Folk- Roma

I Senzaterra nascono dalle vibrazioni della musica popolare.
L'entusiasmo, la passione, la voglia di divertirsi e di stare con la gente, con le persone, hanno portato alcuni musicisti a unirsi in questo progetto per proporre anche con testi e musiche inedite ed originali, i balli e le tematiche della tradizione popolare italiana.