Newblues - Roma

Bud Spencer Blues Explosion, La migliore rock band della capitale !
E' il blues brutto, sporco e cattivo che esplode a contatto con il rock più frenetico e infiammato, con una miccia funk, il tutto detonato dalla tecnica superba di entrambi i componenti del progetto.
Suonano duro e forte, senza sosta e senza tregua e sono modernissimi senza bisogno di sembrarlo.

Rock - Montecastelli Pisano (PI)

Con il disco d'esordio "I Nuovi Mostri", arrivano i primi riconoscimenti nazionali come il prestigioso premio FAWI 2013 come miglior gruppo emergente italiano. Pochi mesi dopo arriva la vittoria del "Premio Buscaglione 2014", concorso dedicato alla canzone d'autore italiana, che consolida ulteriormente il profilo della band.

Country Neomelodico - Roma

Cantautore romano non nuovo alle scene musicali ma con un progetto da solista che farà sicuramente parlare di sé. Cantautore con la museruola, demenziale impegnato.

Rock - Roma

La linea guida è il folk-rock di matrice cantautorale in italiano, le parole chiave dinamicità e contaminazione. Storie di mare e di anti-eroi, di amore e ingiustizie che si fondono con il burlesque e la musica da balera.

Indie / Rock - Tolfa (RM)

La loro è una musica che prova ad essere un po' fuori dai normali schemi omologativi che il mercato musicale italiano ci offre cercando di interpretare un tipo di rock molto ritmico con sfumature tecniche, accompagnato da testi ricercati.

 

Reggae / Ska - Oriolo Romano (VT)

Villa Mura ancora prima di essere un progetto musicale rappresenta un gruppo di amici nati e cresciuti insieme con una grande passione per la musica!

   

Rock’n’roll / Rockabilly - Roma

Rock’n’roll a 360 gradi, influenze swing, rockabilly, e surf in ogni dove e soprattutto improvvisazione ed interazione col pubblico. I loro concerti si differenziano ogni volta si abbia la buona sorte di incrociarli

 

Rock Bohémien - Grotte s.Stefano (VT)

Rumore Binario è consigliato a chi è solito usufruire di prodotti musicali che prevedono contaminazione e non è necessario tenerlo fuori dalla portata dei bambini.