Giampiero Wallnofer

Galeotto fu VIEWS di Roger Dean che mi rese eternamente indeciso tra illustrazione e fumetto, così porto avanti ambedue le cose dal 1987, anno in cui inizio a collaborare con l’Intrepido realizzando tavole per ESP e LILLA, nonché anche copertine.

Mi allontano per un lungo periodo dai fumetti per illustrare libri per i maggiori editori italiani, come Mondadori, Rizzoli, D’Anna e altri ancora e contemporaneamente collaboro come freelance per le più grandi agenzie pubblicitarie italiane, nonché per piccoli studi satellite; mio è il disegno che comparve sui francobolli e le 200 Lire per GENOVA ’92.
Sempre assetato di nuove esperienze lavorative continuo a produrre lavori sia nel fumetto che nell’illustrazione sognando di arrivare ad illustrare copertine di dischi prog, cosa già fatta per il musicista romano Giorgio Binda.
Ultimi lavori, una storia per la Bonelli, colorato 1300 tavole per Dago e illustrazioni per libri didattici.

LIVE MUSIC
Palco di 90 mq per gruppi emergenti ed affermati che animano il panorama musicale italiano insieme a promettenti realtà locali.
FOOD STATION
& WINE BAR

Stand gastronomico con primi, secondi, pizza, panini e 6 tipi di Birra.

Aperitivo e post-concerti al Wine Bar!