Paolo Eleuteri Serpieri

Il successo delle opere di Serpieri, ed in particolar modo di Druuna, travalica ovviamente i confini nazionali e riscuote un grande seguito a livello internazionale.
Il successo di Druuna è stato tale da aver dato vita anche ad un gioco per pc alla cui realizzazione ha contribuito lo stesso Serpieri.
Talvolta Serpieri si diverte ad apparire come personaggio all'interno dei suoi fumetti prestando volentieri la sua fisionomia a comparse o anche a personaggi di un certo rilievo, tanto nei fumetti western che nelle storie di Druuna, in cui interpreta il personaggio di Doc, un dottore impegnato a seguire lo stato di salute di alcuni personaggi all'interno di un'astronave.
Alcuni editori hanno manifestato l'interesse a ristampare i primi lavori di Serpieri e sono così apparse curate edizioni delle opere prime e dei fumetti western di Serpieri. Grifo Edizioni è infatti impegnata a pubblicare sia i volumi delle Storie del West, che raccolgono le storie di stampo western realizzate da Serpieri per il già citato editore Larousse e quelle di altri editori (come L'indiana bianca), che gli altrettanto affascinanti volumi di Serpieri Opere Prime, destinati a raccogliere le storie realizzate dall'autore per la rivista Lanciostory.
L'opera omnia di Druuna, sia fumetti che illustrazioni, è invece pubblicata in cartonati di pregevole fattura da Alessandro Editore.


LIVE MUSIC
Palco di 90 mq per gruppi emergenti ed affermati che animano il panorama musicale italiano insieme a promettenti realtà locali.
FOOD STATION
& WINE BAR

Stand gastronomico con primi, secondi, pizza, panini e 6 tipi di Birra.

Aperitivo e post-concerti al Wine Bar!