Rock - Roma

Nel maggio 2003 Andrea apre a Roma il concerto di Caparezza e nel giugno dello stesso anno suona al Centralino del tennis con Omar Pedrini, Fabio Concato, Le vibrazioni, Antonella Ruggiero ed altri artisti.
A fine giugno ANDREA è a NEL NOME DEL ROCK Festival di Palestrina insieme a Caparezza, Madrugada, Giorgio Canali ecc.. A Luglio è al PICENO ON THE ROCK insieme a Morgan, Planet Funk, Linea 77 ecc. Sempre nel 2003 ANDREA RA collabora con i Ratti della Sabina cantando "Lo scemo del villaggio" contenuto nell'album Circobirò.
Nel maggio 2004 scrive suona e canta con Piotta il brano "Tu Parli", contenuto nell'album Tommaso (premiato al MEI nel 2004) dove Andrea collabora anche come bassista.
Nel 2004 suona il basso per DANIELE GROFF. Nella Band con Groff anche il batterista di Andrea "Daniele Iacono" già batterista di Jovanotti, Niccolò Fabi, Federico Salvatore ecc. Parallelamente, oltre alla promozione Live di SCACCOMATTO segue come bassista tutto il Tour di Groff che apre a Milano l'unica data italiana di BRYAN ADAMS, fa da supporter fisso a tutti i concerti di RENATO ZERO negli stati di Milano, Firenze, Verona e Roma e partecipa a molte promozioni televisive (Festival Bar, Top of the pops, Primo Maggio, Video Italia ecc.), radiofoniche (Live a Radio Deejay, Radio Kiss kiss, ecc.) al Tim Tour ecc.. Tra gli ultimi appuntamenti da segnalare tra maggio e ottobre 2004 le aperture di ANDREA RA a vari concerti dell'ultimo Tour di MAX GAZZE'.

Andrea Ra - Live Muso 2006, Oriolo Romano