SABATO 23 LUGLIO 2016
Reggae Music - Sassari

Caratterizzati da live esplosivi, hanno mantenuto un mix particolare di stili e lingue, in cui trovano spazio le varie sfumature della musica giamaicana e della black music con testi impegnati e divertenti in italiano, sardo e inglese.

 

DOMENICA 24 LUGLIO 2016
Rock Perverso - Roma

Nati nel 1999 dal suono selvaggio, scarno e "cavernoso" del Rock'n'Roll primordiale che accompagna testi irriverenti e perversi.
L'orribile realtà e la macabra fantasia si fondono.

DOMENICA 24 LUGLIO 2016
Cyborg Boogie - Torino

Comunicano i loro ideali attraverso il Blues, cercando di smuovere le coscienze, predicando un ritorno al passato e alla semplicità. Cantano spesso del futuro, profetizzando e descrivendo i cambiamenti della razza umana nel corso del tempo.

VENERDI 22 LUGLIO 2016
Electro Rock - Roma

Riff di chitarra si mescolano a linee di synth acidi e ritmiche serrate.
La performance live è un'esplosione di energia, vibrazioni positive, alla continua ricerca di connessione con il pubblico.

SABATO 23 LUGLIO 2016
Rock - Pisa

"Carnival" è il loro nuovo album. Un disco in cui si passa dal rock di matrice americana al cantautorato italiano di qualità e, da questo, al pop, snocciolando canzoni di rara potenza anthemica, mai banali, da cantare spudoratamente ad alta voce.

 

VENERDI 22 LUGLIO 2016
Reggae / Ska - Oriolo Romano (VT)

I Villa Mura ancora prima di essere un progetto musicale rappresenta un gruppo di amici nati e cresciuti insieme con una grande passione per la musica!

DOMENICA 24 LUGLIO 2016
Punk d'Autore - Terni

I testi hanno atmosfere metropolitane e post apocalittiche, incrociandosi spesso a visioni d’amore dantesco e irrisolto.
Le melodie, tipicamente d’oltremanica, si appoggiano ad un mood cantautorale con forti vene punk.

SABATO 23 LUGLIO 2016
Folk Epico - Viterbo

Gli Eventide sono una band di musica Folk Epica a tema mitologico e fiabesco. Si uniscono nell'estate del 2014.
Per Giugno 2016 è in uscita "Racconti del crepuscolo." primo Ep autoprodotto.

VENERDI 22 LUGLIO 2016
Rock'n'Roll / Pop - Bracciano (RM)

Amanti della bella musica e della rivoluzione degli animi oppressi da una società fondata sul commercialismo dell'arte. Noi Ci Opponiamo a questo, con la irruenta cavalcata del Rock'n'Roll!

VENERDI 22 LUGLIO 2016

OKTOPUS IL CONTROLLO D'ELEMENTI. il secondo album dei RAPSOdiSMURINA, con 12 brani inediti assolutamente fuori dal comune.
La novità del rock alternativo nostrano Disco registrato e mixato nei mitici studio 7 ROMA (dove hanno registrato Piotta, Ascanio celestini, Orchestra di p. Vittorio, etc.)

SABATO 23 LUGLIO 2016

Antonio Ramberti e Daniele Maggioli sono due cantautori romagnoli.
L’esperienza musicale nei festival di strada spinge il Duo ad esplorare il linguaggio comico, l’improvvisazione e la velocità tipiche dei clown.